Domenica In, l’addio di Mara Venier

Mara Venier Canale 5

Mara Venier dice addio a Domenica In: le dichiarazioni della conduttrice televisiva italiana su quella che sarà la prossima edizione del talk

DOMENICA IN: L’ADDIO DI MARA VENIER. COS’HA DICHIARATO LA CELEBRE PRESENTATRICE TELEVISIVA ITALIANA A CHE TEMPO CHE FA- Ospite nel famoso programma del Nove condotto da Fazio, la Venier, conduttrice di Domenica In, talk show in onda su Rai Uno, ha svelato che abbandonerà definitivamente la TV a breve. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio la celebre e tanto amata presentatrice originaria del Veneto.

Le parole della conduttrice televisiva italiana

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della Venier: “Per essere qui ho preso l’aereo, che non prendo mai perché ho un po’ di paura. Con il treno avrei potuto fare ritardo. Se sono stanca? Sono sveglia dalle 5 del mattino, ma posso andare avanti. So bene che finiremo tardi, so tutto, ma sono felice. Sono contenta anche io di essere qui. Certo che ringrazio la Rai per essere potuta venire. Non era detto, anche perché è cambiato tutto da maggio a ora, c’è stata una serie di eventi. Se verrò ancora a trovarvi? Sì, perché ho una grande voglia di divertirmi. E poi guarda, sono venuta qui e ho ritrovato un sacco di vecchi amici, come Giucas Casella, Enzo Iacchetti, la Maionchi che non vedevo da tanto tempo. Ti dico che ho proprio bisogno di stare tra amici e di divertimento. Basta è finita, dai. No, è l’ultimo anno. Lo dico sempre, poi cominciano a scrivere. Ma non posso venire qui l’anno prossimo? Vengo a divertirmi, a stare con te. Ho già un impegno, con te!”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp