Probabili formazioni anticipo settimo turno Serie A: come scenderanno in campo Torino e Napoli? Scelte obbligate per Mister Antonio Conte!
TORINO NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI DEL 7°TURNO DI SERIE A: CONTE RECUPERA BUONGIORNO E LANCIA GILMOUR E NERES. NEI GRANATA PRONTI GLI EX, NGONGE E SIMEONE- Prossimo turno di Campionato che vedrà match combattutissimi: in particolare, il Napoli di Conte dovrà vedersela con il Toro di Vanoli, quasi all’ultima spiaggia, con l’allenatore già in bilico dopo pochi punti raccolti nelle prime sei giornate. L’Inter, invece, sarà di scena contro la sorprendente Roma di Gasperini, prima a pari merito con i Campioni d’Italia. Scopriamo insieme le probabili scelte di partenopei e granata.
Come arriva il Napoli
Gli azzurri di Mister Antonio Conte sono reduci dalla vittoria per 2-1 sul Genoa di Vieira. KO Politano e Lobotka; pronti Gilmour e Neres, con il jolly, Elif Elmas, apparso in splendida forma nella nazionale macedone, pronto a subentrare nella ripresa in luogo del brasiliano o di Anguissa. Dalla panchina Noa Lang, andato in rete nel match amichevole contro l’Avellino, squadra campana militante in Serie B.
Come arriva il Torino
I granata sono reduci dal pari contro la Lazio. Pirotecnici colpi di scena animarono il match dell’Olimpico, terminato sul punteggio di 3-3.
Vanoli punterà sugli ex di turno, ovvero Giovanni Simeone e Cyril Ngonge. Ci sarà ampio spazio anche per Adams, compagno di nazionale di Scott McTominay e Billy Gilmour, pronto a dar manforte ai granata nel possibile arrembaggio finale.
Le formazioni
- TORINO (4-3-2-1); Israel; Pedersen, Coco, Maripan, Lazaro; Tameze, Asllani, Casadei; Ngonge, Vlasic; Simeone.
- NAPOLI (4-1-4-1); Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Neres, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund.
Quando e dove seguire Torino Napoli
Torino Napoli vi aspetta sabato 18 ottobre 2025, a partire dalle ore 18:00 su Dazn. L’appuntamento è assolutamente imperdibile per i tanti appassionati di calcio: i punti in classifica iniziano a pesare!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp