News Gf 19, Jonas e Omer si confrontano, Floriana e Ascanio li mettono alle strette

Floriana commenta la lite al GF 19

Grande Fratello 2025, scontro tra Jonas e Omer in SuperLED: Simona Ventura, Floriana Secondi e Ascanio Pacelli intervengono con dure parole


Il Grande Fratello torna a far discutere e a emozionare. Durante la diretta del 13 ottobre, Jonas Pepe e Omer sono stati protagonisti di un acceso confronto davanti alla SuperLED, alla presenza di Simona Ventura e degli opinionisti Floriana Secondi, Cristina Plevani e Ascanio Pacelli. Dopo giorni di tensioni e parole pesanti, i due hanno finalmente avuto modo di confrontarsi pubblicamente, cercando di mettere fine a un clima che nella Casa era diventato insostenibile.

Il confronto


Jonas ha ammesso: “Con Omer non trovo un canale di comunicazione”, poi ha spiegato il suo punto di vista con tono riflessivo: “Io e Omer non ci siamo trovati. Forse la lingua è un ostacolo, ma non credo sia solo quello. È una persona che rispetto, ma con cui non riesco ad avere un canale di comunicazione. È un po’ brusco nei modi, tutto qui”.

Un’ammissione che ha mostrato una certa consapevolezza, ma anche una distanza che, finora, non sembrava sanabile. Jonas ha poi aggiunto di non voler giudicare Omer, ma di aver semplicemente percepito un’incompatibilità di carattere.
Omer davanti alle immagini mandate in onda ha detto: “Mi vergogno per quello che abbiamo fatto”.
Il concorrente di origini turche, dal canto suo, ha risposto con maturità e sensibilità: “Non ci siamo mai capiti e nemmeno chiariti. Non gli do la colpa di nulla. Anch’io ho parlato male di lui, ma questo non definisce chi siamo. Mi vergogno per quello che abbiamo fatto, non è stato bello. Prima di andare al Tugurio abbiamo iniziato a parlarci, e forse è un inizio”.

Un atteggiamento che ha colpito anche gli opinionisti, in particolare Floriana Secondi, che ha difeso Omer, rendendo il confronto ancora più acceso e che non ha usato mezzi termini: “Hai iniziato tu, Jonas…Al terzo ‘sfigato’ ti do una capocciata, te lo dico con il cuore! Hai cominciato tu. Ti credi di sapere tutto, ma non basta leggere libri per insegnare la vita agli altri!”, ha detto schietta. Jonas, il quale ha accettato le critiche e chiesto scusa: “Hai ragione, Floriana. Mi scuso con Omer e con chi ha assistito. Mi assumo le mie responsabilità”

L’intervento di Ascanio Pacelli


Ascanio Pacelli ha voluto invece rimproverare Omer per il modo con cui si rivolge alle donne: “Il vero uomo non alza la voceIl forno è stato solo un pretesto. Ma nessun uomo vero parla così a una donna o agli altri. Io stesso ho sbagliato anni fa e me ne pento ancora”, ricordando la sua esperienza al Gf 1
Omer ha accettato le parole di Ascanio, spiegando di essersi già chiarito con le ragazze coinvolte e di non aver voluto mancare di rispetto. Infine ha chiuso Cristina Plevani: “Se Omer è un bullo, Jonas è un bulletto. Devono entrambi lavorarci su”.
Una frase che ha strappato un sorriso in studio e ha segnato la fine di uno dei confronti più intensi di questa edizione del Grande Fratello. Pace fatta?



Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp