Grande Fratello, Jessica Morlacchi la dice tutta su Benedetta Stocchi: le parole della vincitrice della scorsa edizione del programma tv
JESSICA MORLACCHI, IL SUO PARERE SU BENEDETTA STOCCHI: COS’HA ASSERITO LA VINCITRICE DEL GRANDE FRATELLO 18- Nelle scorse ore, durante la puntata di lunedì 13 ottobre 2025, la fidanzata di Domenico l’ha rimproverato per la sua vicinanza con Benedetta Stocchi, giovane inquilina della Casa più spiata d’Italia. Per la Morlacchi, però, vincitrice del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la gieffina non ha colpe: sentite infatti cos’ha dichiarato su di lei.
Le parole della vincitrice del reality show di Mediaset al cui timone trovammo Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Jessica Morlacchi sul suo profilo Instagram ufficiale: “E comunque Benedetta mi ha fatto tenerezza.. Lei è dolcissima e si stava semplicemente comportando da amica.. io la vedo assolutamente innocua… voi che ne pensate?“, ha scritto la vincitrice della 18esima edizione del Grande Fratello.

Insomma, questo il parere della cantante italiana su Benedetta. Le sue parole sui social network hanno trovato ampi consensi. Diversi utenti del web, infatti, si sono soffermati sul discutibile comportamento della compagna, la quale si è scagliata contro Domenico D’Alterio senza motivazioni significative. Per di più, diverse segnalazioni giunte sul concorrente del reality show di Mediaset condotto da Simona Ventura, confermerebbero suoi comportamenti ben peggiori, perpetrati al di fuori della Casa del GF. Dunque, reale delusione per i suoi atteggiamenti? O semplice preoccupazione per ciò che milioni di telespettatori vedono?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp