Bena Bdall svela retroscena piccanti sul suo passato

Spoiler GF 19 Simona Ventura

Spoiler Gf 19, Bena Bdall svela incredibili retroscena sulla sua vita: le parole del concorrente del reality show condotto dalla Ventura

ANTICIPAZIONI GF 19: LE PAROLE DI BENA BDALL- In queste ore, il nuovo concorrente del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto Simona Ventura, affiancata da Ascanio Pacelli, Floriana e Cristina Plevani, ha svelato dei croccanti retroscena sul suo passato. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio il giovane inquilino della Casa del GF 19.

Le rivelazioni del gieffino

Ha raccontato che ha amicizie con donne anziane in cambio di regali. Regali che però non sono solo soldi o cose preziose ma anche oggetti molto più semplici: “Che regali? Una aveva 72 anni e vi dico cosa mi dava, in cambio… mi regalava integratori alimentari, preparati per plumcake proteici e cose così“.

Gli altri l’hanno presa con ironia e ci hanno anche scherzato su mentre Rana Francesco ha invece detto: “Io penso che Bena debba fare queste cose qui, ma non per denaro o per regali, queste cose si fanno per i sentimenti, per trovare la ragazza giusta per lui. Magari non dovrebbe puntare a donne grandi, ma a gente della sua età“.

Omer Elomari, invece, è andato via, dichiarando: “Non mi piace come pensa lui. Anche se lo fai, perché lo racconti? Questa roba non mi piace, non c’entra nemmeno il fatto che è piccolo”. Infine, Rasha Younes ha affermato: “Amo ha 27 anni, ha l’età tua, è grande ed è libero di dire quello che vuole, poi però è un problema suo se sbaglia“. Che ne pensate del suo racconto?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp