Mara Venier compie 75 anni, come ha festeggiato la conduttrice di Domenica In: le sue parole della conduttrice
Un traguardo importante per Mara Venier, che oggi compie 75 anni. La “Signora della Domenica” ha voluto raccontare a LVolta Buona, il programma di Caterina Balivo, che l’ha raggiunta telefonicamente, come ha vissuto queste ore di festa: “Io sono in balla da ieri sera. Dopo la puntata di Domenica In ho preso il treno, sono andata da Fabio Fazio e abbiamo finito di brindare alle due di notte. Stamattina sono tornata a Roma, un po’ stanca… ma felice!”.
L’età che passa è un dono
Sempre sorridente, autoironica e autentica, Mara non nasconde la fatica ma neanche la gioia: “Come avete sottolineato molto bene, l’età si sente, ma io sono felice di questi miei 75 anni!”.Con la sincerità che da sempre la contraddistingue, Mara ha voluto condividere il suo bilancio di vita, fatto di amore, libertà e scelte coraggiose: “A me non me ne frega niente, sono 75 anni tutti all’insegna della libertà. Ho fatto tutto quello che ho voluto nella vita, ho amato chi ho voluto, ho fatto scelte mai dettate dalla testa ma sempre dal cuore”.
Un percorso umano e professionale che l’ha portata dal mercato di Campo de’ Fiori, dove vendeva vestiti usati, al successo televisivo che ancora oggi la accompagna: “Trent’anni fa dicevo: prendo questi soldi, poi magari torno a vendere i vestiti usati a Campo dei Fiori. E invece la vita mi ha regalato una sorpresa bellissima: il lavoro e soprattutto l’amore del pubblico”.
Mara Venier si definisce “serena” e “senza rimpianti”: “Ho vissuto tutto in totale libertà, e ho sempre seguito il mio cuore. Oggi mi godo questo momento con gratitudine”. Un compleanno che non è solo un numero, ma la celebrazione di una carriera e di una donna che, dopo oltre cinquant’anni di televisione, continua a essere se stessa: vera, imperfetta, irresistibilmente autentica.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp