Grande Fratello 19, spoiler 27 ottobre: Benedetta Stocchi e Domenico D’Alterio a un passo dal bacio. La reazione furibonda di Valentina
BENEDETTA STOCCHI E DOMENICO D’ALTERIO SEMPRE PIU’ COMPLICI: LA REAZIONE DI VALENTINA ALLA FOTO CHE VEDE PROTAGONISTI I DUE GIEFFINI A LETTO- Nel corso delle ultimissime ore, la protagonista del reality show di Mediaset al cui timone troviamo Simona Ventura, ha continuato il suo progressivo avvicinamento con Domenico D’Alterio, suscitando la reazione della sua compagna, Valentina, già intervenuta in una puntata in diretta in prima serata su Canale5 per redarguire l’atteggiamento del suo uomo. Scopriamo insieme cos’è successo, grazie ai video pubblicati dagli utenti su x e alle foto di Benedetta e il gieffino a letto abbracciati.
Le parole della fidanzata del gieffino napoletano
Ecco le dichiarazioni di Valentina su Tik Tok: “Comunque volevo dire a questa signorina che non ha nemmeno rispetto per se stessa! Vergognati! Sono stata zitta, buona e stupida fino ad oggi ma mia Cara Benedetta vuoi la guerra e quella ti farò! Ricordati che gli uomini quando hanno una figlia ed una compagna non si TOCCANO! Dio vede e provvede….Fatemi fuori questo essere inutile che l’aspetto alla porta rossa!”.
Un utente le ha risposto, scrivendo: “Ma se lei si comporta in un certo modo è perché Domenico glielo permette. Perché vi accanite su di lei quando il problema è lui. Vi ricordo che la persona impegnata è Domenico non Benedetta”. Infine, la fidanzata di D’Alterio, ha asserito: “Infatti! Ma lei stuzzica sempre dopo che la sottoscritta gli ha chiesto di stare al proprio posto!”.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Valentina?
Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le anticipazioni dettagliate sulla diretta del GF 19.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp