Ivana Castorina, il suggerimento a Rasha Younes

Ivana Castorina al Gf 19

Grande Fratello, Ivana Castorina rompe il silenzio e dà un consiglio a Rasha Younes: le parole della concorrente del reality della Ventura

IVANA CASTORINA, IL CONSIGLIO PER RASHA YOUNES: LE DICHIARAZIONI DELLA GIEFFINA- In queste ore a ridosso della nuova puntata del GF 19, è andato in scena un confronto tra Ivana Castorina e Rasha Younes, protagoniste del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo Simona Ventura, coadiuvata da Ascanio Pacelli, Cristina Plevani e Floriana Messina opinionisti. Nello specifico, le due inquiline della Casa più spiata d’Italia hanno parlato anche di Omer Elomari, giovane gieffino siriano che sembra piacere molto alla ragazza. Sentite cos’ha consigliato l’amata siciliana alla compagna d’avventura.

Le parole delle concorrenti del reality show

Rasha, con il suo tono calmo e riflessivo, non nega di aver percepito l’interesse di Omer, ma non vuole lasciarsi coinvolgere. Ha un forte senso del pudore e nutre una particolare forma di rispetto verso sé stessa e verso la madre che la guarda da casa. Secondo la giordana, all’interno della Casa è importante rimanere pudica. Preferisce qualcosa di tenero e rispettoso a una storia esibita o forzata.

Ivana, che la conosce bene, comprende ma la sprona a non chiudersi del tutto. Le ricorda che non deve negarsi la possibilità di provare qualcosa di autentico.  Rasha risponde che certi sentimenti non si possono controllare. “Tu sì” ribatte Ivana “Sei ermetica”. Tra le due emerge un legame profondo: comprensione, stima e una grande delicatezza nel parlarsi di cuore, senza mai giudicarsi. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp