Grande Fratello, Giulia Soponariu e Jonas Pepe discutono nella notte: le parole degli ex volti del reality show condotto da Simona Ventura
GIULIA SOPONARIU E JONAS PEPE, ACCESA LITE NELLA NOTTE: LE DICHIARAZIONI DEGLI EX CONCORRENTI DEL GF- Giulia ha svelato di aver nominato Matteo Jonas Pepe per la frase che il gieffino ha detto nella scorsa diretta del GF 19. La Soponariu ha infatti asserito: “L’ho nominato perché lui aveva detto: ‘Cosa pensa di ottenere Giulia comportandosi così con tutti i maschi?'”. Finita la puntata tra i due c’è stato uno scontro: sentite cosa si son detti!
Le parole dei due concorrenti del reality show di Mediaset condotto da Simona Ventura
Giulia ha affermato: “Non ti azzardare a dirmi che sono piccola perché se davvero lo fossi in questo momento avrei reagito in un’altra maniera. So quello che stai facendo, tu fai psicologia inversa, a te quello piace fare. Tu mi guardi, mi dici una cosa che a me dà fastidio per farmi reagire ma tranquillo che non reagisco”. Jonas Pepe ha replicato: “Sei piccola, incoerente e infame“. Infine, l’inquilina ha sbottato dicendo “E tu sei un co***one“.
Che cosa ne pensate? Da che parte state?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler This Is Me: gli ospiti del 29 ottobre 2025

