Simona Ventura punge la compagna di Domenico D’Alterio: “La responsabilità è solo di Domenico…”

Simona Ventura

GF 19, puntata di fuoco con l’intervento di Simona Ventura su Valentina e la sua furiosa reazione verso Benedetta Stocchi

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello 2025, Simona Ventura non ha risparmiato una stoccata alla compagna di Domenico D’Alterio, intervenendo in diretta per commentare la tensione nata in studio. La conduttrice, con il suo consueto tono diretto, ha invitato Valentina a confrontarsi con il compagno dopo le immagini mostrate, che la ritraggono furiosa per la vicinanza tra Domenico e Benedetta.

L’ingresso di Valentina

Valentina, che vediamo qui davanti alla porta rossa, è pericolosamente vicino a Benedetta. Insomma, Valentina è arrabbiatissima, sguardi d’intesa, mani che si accarezzano, sorrisini… Ci sentiamo un po’ vicine a Valentina, naturalmente, però il web si è spaccato”, ha commentato Simona Ventura, anticipando il suo ingresso per un confronto.

La conduttrice ha poi preso una posizione chiara, spostando l’attenzione dalle polemiche su Benedetta alla responsabilità di Domenico: “Penso che, ammesso che ci sia davvero qualcosa, e di questo non sappiamo, la responsabilità dovrebbe essere solo di Domenico, non di Benedetta. Lei è una ragazza single, è libera. Noi però, come sempre, facciamo parlare i diretti interessati.”

Le parole della Ventura hanno immediatamente acceso il dibattito sui social: il pubblico si è diviso tra chi difende Valentina, ferita dalle immagini del compagno, e chi dà ragione alla conduttrice, sostenendo che il vero “errore” sarebbe solo di Domenico, impegnato sentimentalmente.

Il confronto ha rivelato che la coppia ha delle crepe, che non sono mai state sanate ed è evidente che lei trascina una storia, in cui forse lui si è ritrovato. Domenico sembra un uomo in gabbia dalla quale vuole scappare. Nelle prossime puntate scopriremo se la coppia affronterà il confronto, mentre l’atmosfera nella Casa resta tesa e piena di sospetti.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp