Grande Fratello, Omer Elomari rivela tutto a Rasha Younes: le dichiarazioni del concorrente del reality show di Simona Ventura. Cos’ha detto?
OMER ELOMARI, L’INCREDIBILE RIVELAZIONE FATTA IN UN CONFRONTO CON RASHA YOUNES: COS’HA ASSERITO IL GIEFFINO SIRIANO- Durante un confronto con la sua compagna d’avventura, di cui si è invaghito, Omer ha confessato di aver trascorso un periodo di depressione. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio il protagonista del reality show di Canale 5 al cui timone troviamo Simona Ventura, coadiuvata da Bruganelli, Pacelli, Plevani e Messina opinionisti.
Le parole del concorrente siriano d’origine
Ecco le dichiarazioni di Omer: “Ho avuto la depressione pesante per due anni. Era un periodo difficilissimo. E sai cosa ho fatto quando sono crollato? Sono scappato. Sono andato via dalla città in cui stavo con la mia famiglia e sono andato a Istanbul per un anno. Ero una persona morta che però cercava di vivere. Sopravvivevo, non vivevo”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler This Is Me: gli ospiti del 29 ottobre 2025

