Anticipazioni Gf 19, Rasha Younes difende Omer Elomari: il gesto che rivela i suoi veri sentimenti

Anticipazioni Gf 19 Rasha Omer

GF 19, Anticipazioni 3 novembre 2025: Rasha Younes prende le difese di Omer Elomari. Il gesto della concorrente del reality di Canale 5



Durante l’ultima puntata del Grande Fratello 2025, andata in onda giovedì 30 ottobre, si è acceso un dibattito su Omer Elomari e sul suo modo di interpretare la lingua italiana. Francesco Rana ha asserito di trovare in Omer uno stratega, che giustifica alcuni scivoloni attribuendoli all’uso scorretto dell’italiano. Rasha Younes ha sorpreso tutti con un gesto che sa di amore vero, anche se lei continua a non dichiararsi apertamente.

L’intervento di Rasha Younes

Nel pieno dello scontro tra Jonas Pepe e Omer Elomari, anche Francesco è intervenuto, ma Rasha si è schierata senza esitazioni dalla parte del modello siriano, pronunciando una frase che non è passata inosservata: “Io penso che se Omer avesse la padronanza della lingua, li asfalterebbe tutti con l’intelligenza che ha” Non solo ha poi aggiunto su Francesco: “Secondo me Francesco prima di pensare come Omer parla italiano, dovrebbe impararlo lui secondo me e anche ad esprimere un concetto“.

Una dichiarazione che ha fatto il giro del web, con molti utenti che hanno letto nelle sue parole un sentimento profondo e autentico. Rasha, che fin dall’inizio ha sempre cercato di mantenere un profilo riservato sul piano emotivo, stavolta ha lasciato intravedere il suo lato più protettivo e affettuoso.

Nel loft di Cinecittà, i due condividono da settimane una sintonia evidente, fatta di sguardi, complicità e piccoli gesti che raccontano più di mille parole. E mentre Omer continua a mostrarsi riservato, Rasha sembra aver deciso di difenderlo a spada tratta, anche davanti alle tensioni del gruppo.

Il pubblico, intanto, si divide tra chi sogna una vera storia d’amore e chi crede che tra loro ci sia solo una profonda amicizia. Ma una cosa è certa: quella frase, detta con convinzione e dolcezza, ha rivelato tutto ciò che Rasha forse non osa ancora dire apertamente. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp