Incendio a Cinecittà: diversi programmi a rischio

Incendio a Cinecittà

Incendio a Cinecittà: diversi programmi a rischio. Ecco cos’è successo nel dettaglio: vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro pezzo

INCENDIO A CINECITTA’: DIVERSI PROGRAMMI A RISCHIO? LE ULTIME- Clamoroso incendio a Cinecittà, con le fiamme che hanno avvolto rapidamente il territorio circostante, allarmando i passanti. A rischio dunque l’inizio del Grande Fratello Vip 7? La casa, come ben sapete, dista pochissimo dalla zona in cui l’incendio ha preso piede.

Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione: “Bruciano gli studios di Cinecittà a Roma. Un rogo, visibile anche da lunga distanza con la sua colonna di fumo nero, sta devastando gli studi del cinema di Roma. In pericolo le scenografie di Young Pope e Jerusalem che starebbero andando distrutte. Il fuoco sta per raggiungere anche gli studi del Grande Fratello. Sono in arrivo i pompieri per spegnere l’incendio dopo un primo intervento con gli idranti”. Restate connessi per eventuali aggiornamenti, soprattutto per sapere se ci saranno danni a persone o cose e se i programmi potranno regolarmente svolgersi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Uomini e Donne: noto Tik Toker nuovo Tronista”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.