Grazia Kendi torna a parlare di Mattia Scudieri

Grazia Kendi Mattia Scudieri

GF 19, Grazia Kendi torna a parlare di Mattia Scudieri: le dichiarazioni dell’influencer sull’uomo di Carlotta Vendemmia

GRAZIA KENDI ROMPE IL SILENZIO SU MATTIA SCUDIERI: LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL GF 19 SUL PROTAGONISTA DEL REALITY DI MEDIASET CONDOTTO DA SIMONA VENTURA In queste ore, non si parla d’altro che della favolosa concorrente del reality show di Canale5, la quale ha rotto il silenzio sui social, parlando di quanto avvenuto con l’inquilino siciliano. Pur volendo ribadire che tra lei e Mattia non c’è mai stato nient’altro se non un rapporto d’amicizia, la ragazza ammette di aver provato delle emozioni che non sentiva da tempo: “Lo sai da quanto tempo non mi sento così?” dice, rivolgendosi a Rasha. “Lo so che è senso unico, ma mi va bene lo stesso perché mi sento bene” prosegue poi, consapevole che i sentimenti che prova non siano ricambiati da Scudieri.

Le considerazioni della giovane concorrente del reality

“Goditela” le suggerisce. Tuttavia, non riesce a nascondere il suo disappunto sull’atteggiamento di Mattia. Secondo lei, se fosse stato davvero innamorato della sua fidanzata Carlotta, avrebbe dovuto pretendere delle spiegazioni più chiare e invece ha preferito restare in Casa e dare priorità al gioco. “Io non capisco queste reazioni” afferma.

Grazia racconta di aver avuto modo di confrontarsi con Mattia e ha compreso il suo punto di vista: “È come se lui non volesse fallire in questa relazione” spiega.

“Tu hai fallito se prendi in giro te stesso, non se prendi in giro gli altri” ribatte Rasha, ancora stranita dal comportamento di Mattia. Che cosa ne pensate delle parole della concorrente del Grande Fratello 19?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp