Grande Fratello 19, Valentina Piscopo svela retroscena su Domenico D’Alterio: le dichiarazioni dell’ex compagna del gieffino campa
VALENTINA PISCOPO RIVELA RETROSCENA SU DOMENICA D’ALTERIO: LE PAROLE DELLA SUA EX COMPAGNA VIRALI- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf 19, reality show di Canale5 condotto da Simona Ventura, affiancata da Cristina Plevani, Ascanio Pacelli, Floriana Messina e Sonia Bruganelli opinionisti, nella quale è prevista l’eliminazione di un concorrente. A forte rischio Domenico D’Alterio, il quale, dopo la rottura con Valentina, potrebbe lasciare per sempre il gioco. Proprio la Piscopo ha commentato le sue recenti esternazioni: sentite cos’ha detto l’ex compagna del gieffino originario di Scampia.
Le parole della vecchia fiamma del concorrente del reality show di Canale5 al cui timone troviamo Simona Ventura
Ecco riportate, le dichiarazioni di Valentina, ex compagna di Domenico: “Comunque non è assolutamente vero che Domi non abbia amici ma da quando siamo famiglia ritagliamo più spazi per Paola che per Noi stessi! Anche perché come qualcuno dice che noi non siamo una famiglia lo eravamo e la nostra priorità è sempre stata LEI! È vero che ormai le uscite sono fatte sempre da comitive con figli ma è anche normale avendo un ritmo di vita da Genitori! lo non ho mai vietato a lui di uscire o entrare anzi chi ci conosce sa che lui ha molta più libertà di me!Infatti ieri ne parlava con Mattia e se avreste ascoltato potevate capire il concetto prima di Buttare ormai qualsiasi colpa a Valentina! Qualsiasi parola la fate girare a modo vostro! E comunque Domenico è sempre stato liberissimo ….”. Che ne pensate delle sue parole?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

