Gossip, Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati: le dichiarazioni dell’ex concorrente del Gf Vip sulla sua rottura con il suo ex
ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE: SVELATO IL MOTIVO DELLA ROTTURA- Ospite nel programma di Monica Setta, la Elia, ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini, ha detto: “Secondo me avrebbe dovuto dire ‘va bene, non prendo mio figlio e sto con te questo compleanno’. Perché per me comunque il compleanno, specialmente questo, ha un significato un po’ strano, questo è un compleanno un po’ pesante. Tu dirai perché? Ma perché è come se il tempo stesse fuggendo. E nel momento del compleanno io purtroppo ho sempre sentito la solitudine”.
Le parole dell’ex vip
E ancora: “Capisco che bisogna imparare a stare soli con sé stessi e a non aver paura delle festività, però è come se si inasprisse sempre questo senso di solitudine. E in questo caso purtroppo non ho la forza di ragionare, di dire ‘certo è giusto così perché ovviamente un figlio viene davanti a tutto, viene prima di tutto’. Io ho un senso di vuoto e di abbandono radicato proprio nelle mie cellule, che per me il mio uomo avrebbe dovuto fare un gesto, qualcosa, anche perché è un compleanno un po’ pesante“. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 22 novembre 2025: gli ospiti

