Omer Elomari e Simone De Bianchi, cos’è accaduto tra i due

Simone De Bianchi

Grande Fratello 19, spoiler 1 dicembre 2025: cos’è accaduto tra Omer Elomari e Simone De Bianchi. Le parole dei concorrenti del reality show

OMER ELOMARI E SIMONE DE BIANCHI: CHE COS’E’ AVVENUTO NEL POST-PUNTATA TRA I DUE PROTAGONISTI DEL GF 19- Manca oramai poco alle ultime puntate del Grande Fratello 19, reality show di Canale5 al cui timone troviamo Simona Ventura, nella quale è prevista l’eliminazione di una serie di concorrenti, mediante dei televoti flash e l’elezione di nuovi finalisti. Nel mentre, c’è stato un chiarimento tra il fidanzato di Rasha e il figlio di Francesca Carrara: sentite che cosa si sono detti.

Le parole dei concorrenti del reality show di Mediaset al cui timone troviamo Simona Ventura

Il romano sottolinea che un gesto del genere sarebbe stato importante proprio perché tra le donne presenti c’era anche sua mamma, Francesca, rendendo la situazione ancora più significativa.

“Chiedere scusa tra noi, non cambia niente“, afferma Omer, sostenendo che tra loro uomini non servono delle scuse in questo caso. Simone, però, rimane contrariato, spiegando che per lui il valore delle scuse è sempre stato fondamentale e precede ogni altra considerazione.

Sentendosi nuovamente messo sotto accusa, Omer reagisce: “Anche tu hai sbagliato con me”.

A quel punto Simone decide di fare il primo passo verso la riconciliazione: si scusa per le parole usate, mentre Omer riconosce il suo errore relativo al gesto, aprendo così la strada a un chiarimento sincero tra i due coinquilini. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF 19, che vi aspetta lunedì 1 dicembre 2025, a partire dalle ore 21.55 circa, in prima serata su Canale 5 con l’undicesima puntata: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp