Anita Mazzotta e Jonas Pepe, colpo di scena fra i due!

Jonas e Anita, arriva il primo bacio

Grande Fratello 19: Anita Mazzotta e Jonas Pepe stupiscono i telespettatori del reality show di Canale5 al cui timone troviamo Simona Ventura

ANITA MAZZOTTA E JONAS PEPE: COLPO DI TEATRO FRA I DUE CONCORRENTI DEL GF 19- Tutte le volte che provo a parlare con te non mi ascolti”, “Ascolta quello che ho da dire io”, la esorta Jonas. “Io non sono in fase di attacco”, sostiene invece Anita, difendendosi con fermezza.

Il ragazzo fa notare ad Anita che questo loro modo di comunicare, in particolare quello di lei, non li farà crescere come coppia. Per Jonas, il problema è strutturale: così non possono andare avanti.

Anita ribatte: “Il senso di venire lì senza dire nulla e guardarmi e basta?”.

“Non mi dimostri che ci sei guardandomi e basta”, sostiene Anita, rivelando di essere infastidita da questo modo di fare del ragazzo: preferirebbe che le dicesse qualcosa anziché fissarla senza proferire parola.

Il chiarimento tra i due gieffini

“Le altre persone capiscono chi sono, tu no”, lo provoca Anita, sottolineando che lei si è aperta molto con lui, a differenza di quanto sostenga lui, e nonostante questo non si sente compresa ma, paradossalmente, si sente capita da persone con cui ha condiviso molto meno. “Proprio perché sono fidanzato con te che voglio sapere chi sei”, afferma Jonas, spiegando che è proprio questo il motivo per cui la sprona ad aprirsi sempre di più. Ma Anita non sembra cogliere il punto, e risponde: “Nel mio silenzio mi leggevi meglio ancor prima di tutto”, riferendosi al fatto che, prima di avvicinarsi così tanto, si sentiva più connessa a lui, spesso senza il bisogno di spiegarsi troppo.

“Mi vedi come un nemico?”, la provoca Jonas. Dopo qualche secondo di silenzio, Anita esordisce con un secco: “Non so rispondere”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 13 e 14 dicembre 2025: gli ospiti