Gf, Simona Ventura al centro delle critiche: cos’ha fatto la conduttrice del reality show di Canale5 e come mai è nel mirino della Lucarelli
SIMONA VENTURA NELLA BUFERA: ECCO COS’HA FATTO LA CONDUTTRICE DEL GF– La conduttrice del Gf, Simona Ventura, è finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno al cui timone troviamo Milly Carlucci. Scopriamo insieme cos’ha scritto la giudice in merito a quanto fatto dalla compagna di Giovanni Terzi in merito al Caso Signorini.
Le parole di Selvaggia Lucarelli
La Lucarelli ha asserito: “E invece- a proposito di sistema che lo protegge e legittima- oggi Treccani ci fa sapere che ‘Occhi spaccanti’ è nella lista delle nuove espressioni, Netflix ha un bel documentario celebrativo su Corona in uscita (guarda caso in questi giorni), Barbara D’Urso si confida al telefono con lui, Fiorello lo chiama in diretta, tanti vip gli mettono like (Simona Ventura per esempio). Ecco, domanda a Simona Ventura: si è divertita quando anni fa un giornale pubblicò i suoi sms con l’amante? O la subì come una violenza, come un’interferenza illegittima nella sua sfera privata? Immagino, la seconda”.

Infine, Selvaggia, ha scritto: “Come mai, allora, mette like di approvazione a uno che pratica questo sport nella vita? Solo perché lo fa con gli altri e non con lei (per ora)?”. Che cosa ne pensate delle considerazioni della Lucarelli su Corona e Signorini?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

