Mattia Scudieri, l’ascesa dell’ex gieffino

Mattia Scudieri dopo il GF 19

Grande Fratello, Mattia Scudieri diventa popolare: l’ex gieffino torna protagonista con la sua storia d’amore con Grazia Kendi

MATTIA SCUDIERI, L’ASCESA DELL’EX GIEFFINO: COME E’ PASSATO DA DIMENTICATO A POPOLARE- In queste ore, non si parla d’altro che di Grazia Kendi e Mattia Scudieri, ex concorrenti del Grande Fratello 19, che con la loro storia d’amore, stanno facendo interessare proprio tutti. Una relazione nata con il tempo, non con il classico colpo di fulmine, complice il fatto che il siciliano fosse fidanzato con Carlotta Vendemmia. Scopriamo insieme che cos’è emerso sull’ex gieffino, passato da comparsa all’Interno della Casa più spiata d’Italia a protagonista assoluto.

Le parole dell’ex volto del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto Simona Ventura

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Mattia Scudieri: “Vi manco vero?“. Moltissimi followers gli hanno risposto che vorrebbero vedere più contenuti suoi e di Grazia. Una coppia che sta conquistando sempre più consensi e che riscuote quindi molto interesse fra i fan. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news di gossip e gli aggiornamenti sul Grande Fratello Vip Gold, che vi aspetta a partire da marzo 2026, in prima serata su Canale 5: vi aspettiamo numerosissimi!

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 27 e 28 dicembre 2025: gli ospiti