Grande Fratello 19, Rasha e Omer trascorrono il Capodanno separati: l’annuncio dei due ex volti del reality show condotto da Simona Ventura
RASHA YOUNES E OMER ELOMARI, CAPODANNO SEPARATI: C’E’ LA NOTIZIA SULLA COPPIA NATA NELLA CASA PIU’ SPIATA D’ITALIA. I DUE EX CONCORRENTI DEL GF 19 SI RIVEDRANNO PRESTO, NEL 2026- Siamo oramai a ridosso dell’ultimo giorno dell’anno e diversi vip organizzano le loro vacanze. Tuttavia, due ex amati protagonisti della scorsa edizione del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Simona Ventura, hanno annunciato che non saranno insieme per il Capodanno. Scopriamo insieme che cos’hanno svelato sui social.
L’annuncio degli ex gieffini
Gli ex inquilini della Casa più spiata d’Italia non saranno insieme nel corso della notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio 2026. Tuttavia, Rasha ha svelato che vedrà presto Omer. Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sulla messa in onda del Gf Vip Gold, prevista per marzo 2026, ma che a oggi, non è del tutto confermata ufficialmente.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

