Grande Fratello Vip, Valeria Marini denuncia Antonella Elia: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini
VALERIA MARINI DENUNCIA ANTONELLA ELIA: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP– In queste ore, l’ex amata concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni nella registrazione di Storie Al Bivio, programma condotto da Monica Setta. Sentite cos’ha detto a proposito di Antonella Elia, ex inquilina della Casa più spiata d’Italia.
Le dichiarazioni dell’ex vip
Ecco riportate, di seguito, le parole di Valeria Marini a Storie Al Bivio: “Ho denunciato Antonella Elia, l’ho querelata per diffamazione dopo le sue dichiarazioni a Bellamà che mi hanno profondamente offeso. Sabato ho depositato la mia querela assistita dall’avvocato Laura Sgro’ e adesso aspetto giustizia”. Che ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul GF Gold, che vi aspetta a partire da lunedì 2 marzo 2026, in prima serata su Canale5, con Ilary Blasi conduttrice ufficiale e un nuovo Cast.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

