Selvaggia Lucarelli, arriva la smentita sul GF Gold

Selvaggia Lucarelli contro la disinrmazione

GF Gold, Selvaggia Lucarelli opinionista? Le parole della giurata di Ballando con Le Stelle sul reality show di Canale5 condotto da Blasi

SELVAGGIA LUCARELLI, ECCO LE SUE PAROLE SUL GF GOLD: COS’HA DETTO LA GIURATA DI BALLANDO CON LE STELLE- In queste ore, la giurata di Ballando Con Le Stelle, programma televisivo di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui social, smentendo categoricamente la sua partecipazione al GF VIP Gold e l’ipotetico ruolo in Mediaset del compagno. Scopriamo insieme che cos’ha scritto Selvaggia sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le parole della giurata del talent show di Rai Uno

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli: “Da qualche mese fanpage pubblica notizie completamente inventate su di me a firma del solito. Forse sarebbe il caso di fare la minima verifica giornalistica anche perché va bene fare clickbait inventando contratti ormai prossimi alla firma, condizioni, cachet, ma scrivere che nell’inesistente pacchetto richiesto a un editore televisivo ci sia pure una rubrica per il mio fidanzato in qualche programma della mattina (dove poi?) è roba da miserabili”.

Infine, la Lucarelli ha asserito: “Non esiste alcun pacchetto di richieste e il mio fidanzato al momento preferirebbe darsi fuoco con la torcia olimpica che avere una rubrica a caso in tv. Basterebbe alzare il telefono e fare la minima verifica, ma ovviamente non si fa perché lo scopo è esattamente inventare scemenze. Detto ciò, il GF lo faccio solo se Ilary Blasi ci prova con me”. Che cosa ne pensate delle considerazioni di Selvaggia sui social?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp