Grande Fratello, Alfonso D’Apice fa un drammatico annuncio: le parole dell’ex volto del reality show condotto da Signorini sono virali
ALFONSO D’APICE, L’ANNUNCIO DEL FIDANZATO DI CHIARA CAINELLI- Poche ore fa, l’ex volto del reality di Canale5 condotto da Signorini, ha svelato di aver perso il suo amato cane. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio Alfonso sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’ex vippone
Ecco le dichiarazioni di Alfonso: “Oggi è finito un ciclo. Un’era. Sei cresciuto con me da quando avevo otto anni. Grazie per ogni giorno, per l’amore silenzioso, per esserci sempre stato. Ti porterò con me per sempre”.

Infine, ha scritto: “Sei vissuto 18 anni. La signora del cimitero ha detto che non le era mai successo. Un combattente vero. Hai vissuto tutto. Cambi di casa. Una casa che ci è caduta in testa. La morte della nonnina. Cani che ti hanno aggredito, una cosa che ci è caduta in testa.. Potrei fare una lista tipo della spesa per tutti i problemi. Tra momenti belli e brutti hai sempre resistito. Dicevamo sempre che eri Highlander L’Immortale. E un po’ lo sei davvero. Poi, però, è arrivato quel giorno. Quello che arriva per tutti. Purtroppo. Sei stato uno dei più bravi in questa famiglia. Grazie”.
Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

