Fabrizio Corona annuncia la ripubblicazione di Falsissimo con nuove rivelazioni: pronto a sferrare un nuovo colpo
Il caso Fabrizio Corona continua a far discutere e si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo l’oscuramento dell’ultima puntata di Falsissimo, l’ex re dei paparazzi non si arrende e, dopo questo sgambetto, ha annunciato pubblicamente la sua intenzione di ripubblicare il contenuto, rilanciando con nuove rivelazioni.
La rivelazione al pubblico
Il caso Signorini-Corona, ha riacceso la popolarità dell’ex re dei paparazzi, che è ricercato per eventi che attirano centinaia di persone. Infatti, durante una serata in discoteca, davanti a un pubblico di ragazzi urlanti, Corona ha preso il microfono e ha commentato quanto accaduto con Mediaset, promettendo una mossa clamorosa già nei prossimi giorni. “Avete visto che è successo con Mediaset? Mi hanno buttato giù la puntata“, ha dichiarato Corona. “Lunedì la rimetto, tutta gratis, e aggiungo venti minuti terrificanti”.
Parole che hanno immediatamente infiammato i social e riacceso l’attenzione sul format Falsissimo, finito al centro di una vera e propria battaglia legale e mediatica. Secondo quanto raccontato dallo stesso Corona, la nuova pubblicazione includerà anche la parte che in precedenza era riservata agli abbonati, questa volta accessibile gratuitamente.
Nel suo intervento, Corona ha rincarato la dose: “Mi hanno cancellato l’ultimo episodio, ma non è che sto fermo. Ci saranno altre cose e presto. Lunedì prossimo ripubblico anche la parte in abbonamento e sarà gratis, ma non è finita qui. Aggiungo venti minuti di puntata dove ci saranno altre cose, anche una cosa su Alfonso Signorini e Antonio Medugno”.
Un annuncio che arriva nonostante il provvedimento del Tribunale di Milano, che aveva imposto a Corona la rimozione dei contenuti ritenuti lesivi e il divieto di ulteriori pubblicazioni su Signorini. Le parole di Corona aprono ora nuovi interrogativi: si tratta di una provocazione o di una reale intenzione di sfidare apertamente i limiti imposti dalla magistratura? Nel frattempo, l’attenzione resta altissima e il caso Falsissimo continua a dividersi tra chi parla di libertà di espressione e chi invoca il rispetto delle regole.
Lunedì, intanto, è già cerchiato in rosso. Perché, come spesso accade quando c’è di mezzo Fabrizio Corona, la storia sembra tutt’altro che conclusa.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

