Gerry Scotti ha lanciato una frecciatina a Fabrizio Corona, dopo le sue accuse, corre ai ripari durante La Ruota della Fortuna: cosa ha detto?
Durante la puntata di ieri de La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti ha lanciato una frecciatina che in molti hanno letto come un chiaro riferimento a Fabrizio Corona. Nel corso di un momento di chiacchiera in studio con Samira Lui, il conduttore ha raccontato di non aver dormito bene la notte precedente. Una confidenza apparentemente innocua, che ha però preso subito una piega ironica e pungente
La risposta pungente di Gerry Scotti
Alla risposta di Samira Lui, che ha ammesso di aver avuto anche lei una nottataccia, Scotti ha subito voluto mettere le mani avanti, precisando con tono scherzoso ma significativo: “Dica che non c’entra, eravamo separati, ognuno ha dormito male per i fatti suoi, altrimenti ci scrivono delle robe, lei non ne ha un’idea…”. Una battuta che ha strappato sorrisi in studio, ma che è sembrata tutt’altro che casuale. Samira Lui ha colto al volo l’ironia, aggiungendo: “Sì, specifichiamo”.
Lo scambio tra i due è apparso a molti come un riferimento palese alle recenti indiscrezioni e ai racconti che stanno circolando in questi giorni, alimentati proprio da Fabrizio Corona. Un modo elegante e ironico, quello di Gerry Scotti, per smorzare sul nascere qualsiasi possibile malinteso o costruzione di gossip.
Ancora una volta, il conduttore dimostra di saper maneggiare con abilità l’ironia, lanciando una stoccata sottile senza mai scendere in polemiche dirette. E il pubblico, sui social, non ha mancato di notare e commentare la battuta, trasformandola in uno dei momenti più chiacchierati della puntata.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

