Angie viene proposta per l’accesso al Serale e il momento in studio è uno di quelli destinati a far discutere
Ad un passo dal Serale gli allievi della scuola di Maria De Filippi si preparano a giungere all’ultima fase del programma. Maria spiga loro: “Considerando che i posti al Serale sono 12, in settimana ogni professore ha scelto un proprio allievo che in questo momento non manderebbe al Serale”. Lorella Cuccarini, chiamata a esprimersi, fa il suo nome: considerando i 12 posti disponibili, non manderebbe al Serale Lorenzo e propone invece Angie.
Una prova non superata
Maria chiama la cantante e le spiega la regola: “Angie, per ottenere la maglia del Serale devi ottenere tre sì”. Lei reagisce con una risata, consapevole che Anna Pettinelli, almeno per oggi, non le avrebbe dato il via libera. Quando Maria le chiede come si sente, Angie ammette:
“Eh sì… Lorella ha sempre detto cose belle di me, però non lo so… non pensare“. La risposta di Lorella è immediata e incoraggiante: “Vabbè, non pensare. Canta”. Ed è proprio lì che Angie fa la differenza. La sua interpretazione è impeccabile, intensa, sentita. Il pubblico impazzisce e in molti iniziano a pensare che la cantante meriti davvero il Serale.
#amici25 18° Puntata registrata venerdì #6febbraio2026 differita domenica #8febbraio2026 Studio 5 #roma@angie__world proposta al serale da L. Cuccarini con esito negativo. pic.twitter.com/F5bSh13as7
— Gerry Ant (@GabrielMaldini9) February 8, 2026
Tuttavia Anna Pettinelli dice no, l’esibizione non la convince e, nonostante abbia cantata per ben due volte, dice di no.
Il pubblico sembra non pensarla come lei, infatti, al termine dell’esibizione lo studio esplode: tutti in piedi, applausi lunghissimi e un’atmosfera che sa già di consacrazione. Una cosa è certa: Angie ha lasciato il segno e il Serale sembra sempre più vicino.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

