Verissimo, l’ex marito di Rossella Brescia rompe il silenzio sui social e svela le motivazioni alla base della loro rottura: parla lui!
ROSSELLA BRESCIA, PARLA L’EX MARITO: LE SUE DICHIARAZIONI- Ospite a Verissimo, l’ex marito della ballerina, ha asserito: “Io credo che i grandi amori non finiscono mai. Sono certo che non possano finire. E sono anche convinto che si passi attraverso grandi sofferenze nelle separazioni. Però è frequente che dopo tanti anni si diventi come fratelli e sorelle, è naturale e umano. Ma non tutti vivono questa cosa come un bene”.
Le parole della vecchia fiamma dell’artista
Infine, ha dichiarato: “Non potevo immaginare che un amore immenso potesse diventare diverso e dare a me la possibilità di pensare a un’altra persona o a essere attratto da altro. Sono passato attraverso fiumi di lacrime, sono stato male come un cane, mi sono ritrovato solo. Sembra una follia, perché Rossella è una persona meravigliosa e l’amerò per sempre. Ma io sentivo che mancavo di rispetto alla persona più importante della mia vita. Non c’entrano terze persone. Non ci sono stati tradimenti. Io, nel profondo, sentivo che stavo facendo male a lei e a me, non vivendo più l’amore in modo totalizzante. Io mi sono sentito strano, le nostre vite andavano in due direzioni diverse. Penso che la sua vita ora possa continuare e essere aperta. Potrà provare altre grandi sensazioni ed emozioni”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

