Uomini e Donne, Mario Lenti su Cinzia e Marco

Uomini e donne, Sebastiano e Elisabetta escono insieme

Spoiler Uomini e Donne, Mario Lenti vuota il sacco su Cinzia e Marco: le parole del volto del programma di Mediaset condotto da De Filippi

UOMINI E DONNE, MARIO LENTI LA DICE TUTTA SU CINZIA E MARCO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DELLA TRASMISSIONE DI CANALE5 PRESENTATO DA MARIA DE FILIPPI In queste ore, Mario Lenti, parlando del suo rapporto con Magda, ha dichiarato: “Con lei c’è sempre da stupirsi, il nostro rapporto è stato sempre strano. Posso dire che c’è sicuramente un legame di amicizia, di affetto e simpatia reciproca.
Ci sentiamo tutti i giorni: ci salutiamo e ci mandiamo sia il buongiorno che la buonanotte”.

Le parole dell’ex Cavaliere del dayting show di Mediaset condotto da Maria De Filippi

Su Cinzia Paolini ha inoltre detto: “Posso confermare che ci è rimasta male: di sicuro, non ha fatto salti di gioia…”.

Infine, ha chiarito: “Il comportamento di Cinzia nei miei confronti lo definirei con un termine: variopinto. Con lei non si riesce mai a capire, soprattutto all’inizio, quando “recita una parte” nell’ambito di una qualche situazione o discussione. E dirò di più: non sempre si riesce in questa impresa di etichettare come autentico o meno il suo comportamento o la sua reazione. Alla fine, succede che tocca prendere le distanze da lei. Ho capito che Cinzia non cambierà: te lo fa credere ma, in realtà, è e sarà sempre la stessa. Credo di dover in via definitiva chiudere con lei, assolutamente. Non ci siamo più cercati dopo l’ultima registrazione“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp