Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini, come va fra i due? La news

Antonella Fiordelisi, il debutto nel padel

Gossip, Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini tornano insieme o rompono definitivamente? Cosa emerge sull’influencer e il suo ragazzo

ANTONELLA FIORDELISI E GIULIO FRATINI RITORNANO ASSIEME O ROMPONO DEFINITIVAMENTE? COSA EMERGE SUI DUE: LE PAROLE DI DEIANIRA MARZANO In queste ore, non si parla d’altro che della Fiordelisi e di Fratini, i quali si sarebbero lasciati, a causa di una banale discussione. Intervenuta a ‘Non succederà più’, programma di Giada De Miceli, Deianira Marzano ha parlato di quello che è accaduto tra Antonella e Giulio: scopriamo insieme le sue rivelazioni.

Le parole dell’esperta di gossip

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Deianira Marzano: “A quanto so c’è stata una discussione tra Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini, una cosa stupida. Dovevano andare al matrimonio di un amico di lui, ma dopo questa discussione lui ha preferito andarci da solo. Da quel momento non si sono più chiariti di persona. Non è stata una vera e propria rottura “ufficiale” semplicemente ognuno ha preso la sua strada e non si sono più visti”.

E ancora: “Antonella però ci è rimasta male, perché teneva molto a questa relazione. Lei voleva costruire un futuro con lui. Il problema è che molti uomini oggi non si sentono pronti a fare passi più importanti. E non significa per forza avere figli, ma anche andare a vivere insieme, costruire qualcosa. Secondo me lui voleva più libertà e non era pronto a una relazione più impegnativa”.

Infine, si legge: “Antonella comunque è una ragazza carina, mi dispiace perché in amore ultimamente non è stata molto fortunata. Poi bisogna anche vedere il tipo di persona che si sceglie. Fratini è un bellissimo ragazzo, però è una persona molto mondana, gli piace uscire, stare in giro. Parlando di influencer: molti pensano che non sia un vero lavoro, ma lo è. Se una persona porta visibilità a un locale o a un’attività, sta facendo un lavoro. Antonella, per esempio, quando va in un posto e dà visibilità, crea pubblicità. Secondo me questa storia è finita. Però quando una porta si chiude, magari si apre un portone“. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp