Home Grande Fratello Helena Prestes, l’evento a Milano

Helena Prestes, l’evento a Milano

Helena Prestes

Grande Fratello, Helena Prestes condivide il suo evento a Milano con i followers: le parole dell’ex concorrente del reality di Signorini

HELENA PRESTES, L’EVENTO A MILANO: COS’HA ASSERITO L’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO In queste ore, l’ex volto del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha preso parte a un evento a Milano e ha ottenuto tantissimi consensi. Scopriamo insieme che cos’ha riportato la fan page di Helena Prestes sui social networks.

Il resoconto pubblicato dalla fan page della modella brasiliana

Di seguito, le parole della fan page di Helena: “Helena ha condiviso nelle sue storie alcuni momenti dell’evento esclusivo di Pandora, che si è tenuto oggi a Milano, mostrando alcuni dei momenti più significativi dell’esperienza organizzata dal brand. Nei suoi racconti, ha mostrato l’atmosfera dell’evento, una performance dal vivo, l’esperienza di personalizzazione dei gioielli Pandora, le installazioni a tema e vari dettagli della location. Per concludere, ha scritto “Oggi mi sono divertito molto” (oggi mi sono divertita tantissimo), esprimendo quanto si sia divertita e quanto abbia apprezzato l’esperienza”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare numerosi online e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Grande Fratello.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp