Uomini e Donne, Lavinia Mauro rompe il silenzio sui social: le dichiarazioni dell’ex volto del programma condotto da Maria De Filippi
LAVINIA MAURO, L’ANNUNCIO DELL’EX TRONISTA SU UOMINI E DONNE: COS’HA ASSERITO L’EX VOLTO DEL PROGRAMMA DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- In queste ore, Lavinia Mauro, ex Tronista di Uomini e Donne, programma televisivo di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo profilo Instagram ufficiale, svelando di esser diventata ufficialmente una speaker radiofonica. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio la modella sui social.
Le parole dell’ex Tronista del dayting show di Mediaset al cui timone troviamo Maria De Filippi
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Lavinia Mauro: “Finalmente posso dirvelo, da oggi vi terrò compagnia tutti i giorni da lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00 con Estate da Matti su rairadio2 con i miei super compagni di viaggio Barty Colucci e Francesco Arienzo. Non so spiegarvi quanto sia felice, e super emozionata! Chi mi conosce e chi mi segue da più tempo sa quanto sia importante e tanto attesa un’opportunità del genere. Mi raccomando, seguiteci e mandatemi tante Good Vibes. Che questa Meravigliosa Avventura abbia inizio!”. Che ne pensate delle sue parole?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

