Uomini e Donne, Elisabetta Gigante e Sebastiano Mignosa sorprendono: le parole dei due ex volti del dayting show di Maria De Filippi
ELISABETTA GIGANTE E SEBASTIANO MIGNOSA STUPISCONO: LE DICHIARAZIONI DEI DUE EX VOLTI DEL PROGRAMMA DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI– Procede bene la storia d’amore tra Elisabetta Gigante e Sebastiano Mignosa, come hanno raccontato loro stessi durante l’intervista rilasciata al giornale del programma. Elisabetta ha precisato che Sebastiano non si è trasferito all’Isola d’Elba da lei e che lei non lo mantiene. Mignosa, infatti, sta continuando a fare il suo lavoro.
Le motivazioni secondo cui l’interesse di Sebastiano siano veritieri
Elisabetta sente Sebastiano vero, in quanto:
- ha fatto per lei tantissimo, inclusi i 3 viaggi all’Isola d’Elba;
- non esserlo andato a trovare quando stava male doveva allontanarlo definitivamente;
- la sincerità di Sebastiano a Simona che ha sempre raccontato tutto.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

