Silvia Toffanin lo rivela: è una di noi!

Silvia Toffanin

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, ha rivelato un retroscena inedito sulla vita di coppia con Pier Silvio Berlusconi: le sue parole

VERISSIMO: LE RIVELAZIONI DI SILVIA TOFFANIN- Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo e papabile futura moglie di Pier Silvio Berlusconi, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando dei retroscena inediti sulla vita di coppia. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “A mio padre l’ho presentato un anno dopo. La prima cosa che ha detto a Pier Silvio? Io comunque sono dell’Inter”.

La confessione che spiazza tutti

I due ormai sono legati sentimentalmente dal 2002 e hanno due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, nati nel 2010 e nel 2015. La presentatrice del programma in onda su Canale 5 ogni weekend ha inoltre svelato: “Che mamma sono? Se sente i miei figli pesante. Mi dicono: “Perché non ti vesti così anche con noi?”. Una volta, un’unica volta, mi è capitato di accompagnare mio figlio al pulmino in pigiama con sopra il cappotto. Eravamo in ritardo. Da quel giorno lui si raccomanda: “Vestiti bene, mamma“. Insomma, la Toffanin è una di noi: Silvia ama le comodità, la tuta, il pigiama, proprio come noi. Un colpo di scena del tutto inaspettato!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Amici 22, Emanuel Lo sorprende tutti” 

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Anticipazioni Semifinale Amici 22: chi mancherà