Anticipazioni Isola 17, Corinne Clery emoziona il web: le toccanti dichiarazioni della naufraga del reality show condotto da Ilary Blasi
ISOLA 17, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 MAGGIO: LE RIVELAZIONI DI CORINNE CLERY- Corinne Clery, amata concorrente dell’Isola dei Famosi 2023, storico reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, ha rivelato che non vede e non sente suo figlio da oltre 6 anni. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Ho questo senso materno verso i giovani perché sono quelli che hanno più bisogno degli altri, sono i più insicuri. Mi parte questo amore, questo affetto per loro”.
Infine, Corinne ha dichiarato: “Non avevo ancora 19 anni quando ho avuto mio figlio. Ho vissuto per 1 anno con mio marito, ma lui non aveva grandi sentimenti per nostro figlio e così mi trovai costretta a decidere tra mio figlio e mio marito. Scelsi mio figlio. Ci siamo allontanati, non ci vediamo, non ci parliamo. Forse è per questo che do tanto affetto agli altri, perché mi manca darlo a lui”. E voi? Lo sapevate? Commentate sui social insieme a noi e restate connessi per tutte le news in tempo reale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti