Grande Fratello Vip 7, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia spiazzano i fan: ecco cos’è successo fra i due ex concorrenti del reality di Canale5
EDOARDO TAVASSI E MICOL INCORVAIA, L’ANNUNCIO SPIAZZANTE (VIDEO VIRALE)- Nelle ultime ore, Edoardo Tavassi, scherzosamente, aveva affermato che se la Roma non avesse conquistato la Finale di Europa League, lui e Micol Incorvaia si sarebbero lasciati. Fortunatamente per i fan degli #incorvassi, tutto è andato esattamente come l’ex vippone romano si augurava. La compagine giallorossa di Josè Mourinho, forte dell’1-0 in terra tedesca, ha eliminato il Bayer Leverkusen con un buon pari casalingo e dunque la coppia è salva.
Senza parole i fan, che continuano a seguire ogni vicenda legata ai due finalisti. E se la Roma non ce l’avesse fatta? Edoardo stava solo scherzando e chiaramente non lascerebbe mai la sua Dodina, per niente al mondo! I follower degli Incorvassi, su questo, possono stare più che tranquilli. Continuate a seguirci per tutte le news sul GF VIP e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Uomini e Donne Luca rompe il silenzio dopo la rottura con Alessandra
“Le prime date del tour di Angelina Mango”
Anticipazioni Verissimo 21 maggio: arrivano proprio loro!
Anticipazioni Isola 22 maggio: nuovo super naufrago in arrivo!
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, tutto falso: “Era solo business”
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Anticipazioni Amici 23: Mattia Zenzola professionista