Papà preferisce la Roma alla laurea della figlia: Luisella Costamagna dice la sua sulla finalissima di Europa League a “La vita in diretta”
LUISELLA COSTAMAGNA, IL PARERE DELLA VINCITRICE DI BALLANDO CON LE STELLE SUL TOPIC TREND DEL MOMENTO- Opinionista de “La Vita in diretta”, Luisella Costamagna ha espresso la sua opinione sul padre della ragazza che sarà assente alla sua laurea a causa della finale di Europa League tra Roma e Siviglia. Dunque, i giallorossi, in un certo senso, contano più del traguardo della sua giovane e amata ragazza.
Ecco le parole della vincitrice di Ballando Con Le Stelle: “Non sono d’accordo con voi. Io sono indulgente con questo padre. Perché bisogna arrivare dove lui non arriva. In questo caso poi il papà l’ha fatta studiare all’università e ha investito su di lei per avere un futuro migliore. Un consiglio alla ragazza, che perdoni suo padre. Io ad esempio mi sono laureata, mia mamma voleva venire e io non volevo che venisse. Alla fine ho ceduto, però io non volevo davvero. Ok che era una mia scelta, ma non ne farei una tragedia comunque. Questo padre vive con la figlia in casa tutti i giorni. L’avrà seguita anche negli studi magari“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste