Domenica In Arisa difesa da Maria Venier

Domenica IN Arisa

Arisa torna a parlare: cos’ha dichiarato la docente di Amici 22 nel corso della puntata di 28 maggio di Domenica In. La reazione della Venier

DOMENICA IN: LE PAROLE DI ARISA E LA REAZIONE DI ZIA MARA- Dopo le discutibili dichiarazioni su Giorgia Meloni, Arisa torna protagonista a Domenica In, amata trasmissione condotta da Mara Venier e in onda su Rai Uno. Ecco le parole della docente di Amici 22: “Non mi aspettavo che mi venissero fatte determinate domande, io sono una paciera da quando sono piccola, cerco sempre di trovare un equilibrio fra le parti, anche quando un equilibrio sembra non esserci. In questi anni io sono sempre stata dalla parte di tutti i diritti e di tutte le minoranze, donne comprese, che non hanno mai avuto voce in capitolo. Sono dalla parte di tutti i diritti. E posso essere anche contenta se una donna nel mio Stato sale al governo. Detto questo però non ha niente a che vedere col pensiero che ho col suo operato politico nei confronti di certe cose“.

La cantante ha inoltre detto: “Io ho parlato bene di Giorgia Meloni, ho detto che lei mi piace. Che ci siano però dei problemi grandissimi con l’accettazione della comunità LGBT+ è una realtà. Io però non voglio risultare come una traditrice, una voltafaccia. Chiedo a Giorgia Meloni di non agevolarmi in nulla, io non sono una volta-bandiera, io sono sempre stata dalla parte dei diritti e lo sarò fino all’ultimo giorno della mia vita”.

Mara Venier, dal canto suo, ha invece risposto: “Ieri eri molto provata e avvilita e non te lo meriti. Sono quindici anni che sei un’icona gay e ti fai tutti i gay pride, so quanto hai fatto. Ogni volta che ti arrivava un assegno da parte di un pride per una tua esibizione, hai rimandato al mittente”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata