GF VIP 7, Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro avrebbero litigato a causa di Oriana Gonzalez Palacios Marzoli: cosa emerge nel dettaglio
ANTONINO SPINALBESE E DANIELE DAL MORO HANNO LITIGATO A CAUSA DI ORIANA GONZALEZ MARZOLI? VIENE FUORI TUTTO- Nel corso delle ultimissime ore, Daniele Dal Moro ha rivelato ai suoi followers su Instagram che le colpe non sono soltanto sue, ma anche di Oriana Marzoli, rea di aver visto Antonino Spinalbese subito dopo la festa organizzata da Alfonso Signorini. E in effetti, il 25 maggio 2023, proprio gli #spinalmoro si erano visti in pieno giorno, come testimonia anche la foto, per parlare probabilmente del post-party.
Cosa si siano detti i due, a oggi, rimane un mistero. Certamente, non ci sono invece più dubbi sugli Oriele: il fidanzamento è finito e non sembra possibile un riavvicinamento. Il sentimento è reale, almeno secondo quanto affermato dall’ex vippone veneto: allora come mai si è arrivati a questa bufera sui social? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata