Nelle anticipazioni di La Promessa del 8 giugno Manuel viene accusato di essere colui che ha procurato la morte di Tomas e Mauro finge
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 8 GIUGNO: MAURO FA IL DOPPIO GIOCO- Puntata ricca di colpi di scena in cui Manuel si ribella alle autorità e viene arrestato, mentre Mauro finge di non avere nessuna storia.
Dove eravamo rimasti
Dopo varie indagini il sergente arriva alla conclusione che il colpevole sia all’interno della stretta familiare. Leonor inizia una storia con Mauro anche se si scopre che lui ha una fidanzata.
Anticipazioni 8 giugno
Manuel viene accusato di essere l’unico di avere interessi nell’uccisione di Tomas. Non solo, visto che il ragazzo si rifiuta di raccontare cosa si sono detti l’ultima notte, viene messo in arresto. Il suo atteggiamento lo penalizza. La marchesa non ci sta e si sente offesa, affermando che il figlio è un appassionato di aviazione e non è mai stato interessato al titolo nobiliare. La fidanzata di Mauro racconta come si sono conosciuti. Lui cerca di tenere nascosta la relazione, chiedendole discrezione. Leonor invece, viene a conoscenza della storia d’amore. Infatti, la sua cameriera fidata spiffera tutto, mentre si prende cura di lei.
L’inganno di Lola
Lola viene ingannata dalla marchesa. Dopo aver rivelato di essere stata l’amante del figlio, la fa spiare dal tenente. Viene accusata e condotta nella sua camera in cerca dell’arma del delitto, che viene ritrovata dietro un crocifisso. Simona sta molto male, arriva al suo capezzale il figlio, che dopo tanto tempo rivede sua madre. Le dice che diventerà nonna, ma lei è troppo debole e sfinita per poter mostrare entusiasmo.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sofia Giaele De Donà dice la sua su Antonella Fiordelisi
Manuel Galiano scaricato da Giulia Cavaglià dopo la scelta: lui svela tutto!
Amici 22 Aaron Cenere torna protagonista: ecco dove