Anticipazioni La Promessa, puntata 30 giugno: cosa vedremo?
Nelle anticipazioni de La Promessa del 30 giugno, Jana incontra suo fratello ma lui è ignaro del grande atto di violenza che la sua vita ha subito
Dove siamo arrivati
Petra riporta dei pettegolezzi su Manuel e Cruz la rimprovera. Manuel viene informato che dovrà sposare la figlia del Duca, ma lui non ci sta. Jana si preoccupa per Manuel, il temporale si avvicina e lui non è ancora arrivato. Incontra il fratello. Catalina riesce a salvare il rifornimento di foraggio per il suo bestiame. Manuel incontra Catalina e le dona una parte dei soldi che ha ricevuto per la vincita della competizione e le chiede di mantenere re il loro segreto. Mauro e Leonor vivono in gran segreto il loro amore e la donna teme che aumentando gli incontri, qualcuno possa scoprirli.
Anticipazioni Puntata del 30 giugno La Promessa
Jana e Primo si incontrano, ma lui è ignaro che quella sia sua sorella. La ragazza in lacrime si confida con Maria e si rende conto che quel ragazzo non può ricordare nulla. Il giovane porta dei fiori alla zia, ma questa sembra non apprezzare molto la presenza del nipote in casa e lui lo percepisce. Maria capisce che la sua compagna è innamorata di e signorino. Lei incontra nuovamente il suo amato nel laboratorio e lui la invita in posto magico di Madrid. Jana lo gelo dicendo di non avere giorni liberi. Leonor viene inviata dal cugino a fare un picnin e Manuel si unisce a loro. Il ragazzo viene ripreso dalla madre per il suo modo di vestire.
La disperazione di Pia
Teresa aiuta Pia con i suoi compiti visto il suo stato. La donna controlla a stendo il pianto. Ha paura di non riuscire a svolgere i suoi compiti in casa. Una volta sola piange interrottamente nel vedersi in una situazione non pianificata.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi, l’ossessione del padre per Benincasa
Anticipazioni Amici 23: data d’inizio e professori
Anticipazioni GF VIP 8: Signorini svela i concorrenti