Crisi Oriele, c’è lo zampino di Micol Incorvaia: l’ex volto del GF VIP 7 rivela come la finalista del reality show di Signorini abbia influito
ORIELE, FINALMENTE LA VERITA’: MICOL INCORVAIA HA CONDIZIONATO LA MODELLA VENEZUELANA- Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno già chiarito, si rivedranno e proseguiranno la loro love story, lontani dalle telecamere e dal gossip. Ma cosa non era andato fra i due? Come mai si era giunti alla rottura? Stavolta, secondo l’ex volto del GF VIP 7, la colpa è stata delle amiche della Bebè venezuelana, che l’hanno influenzata e portata a discutere animatamente con lui. In primis, Micol Incorvaia, finalista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, con cui l’imprenditore veneto ha litigato e non vuole più avere a che fare.
I commenti del web
Tuttavia, secondo diversi utenti, Daniele dovrebbe imparare a prendersi le sue responsabilità. In passato, infatti, aveva addossato le colpe della rottura alle fan della modella venezuelana, le celebri ORIANISTAS, che lui tanto detesta; ora, invece, colpevolizza le amiche della Marzoli. Ecco alcuni commenti sui social su Micol: “Micol in casa si è sempre dimostrata una buon amica per oriana spronandola a stare con lui all’inizio e dicendo di mollare la situazione quando la vedeva stare solo male, come qualsiasi amica farebbe, quel video di lui che urla in faccia ad oriana con lei che li guarda allibita“. E anche un altro telespettatore scrive: “Questo odio del Web verso Micol è inconcepibile. Addirittura, si preoccupano che se parla con Oriana, la Marzoli litiga di nuovo con Daniele. Ma piantatela”. Insomma, i fan della Coppia son tutti d’accordo: la Incorvaia non è stata la causa della rottura e mai lo sarà! Lei vuol bene alla Bebè e vuole vederla felice.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata