Sofia Calesso e Alessandro Medici dopo l’esperienza a Temptation Island si sposano – ESCLUSIVA

Sofia Calesso e Alessandro Medici si sposano

Sofia Calesso, ex volto di Temptation Island si racconta in un’intervista: cosa pensa delle coppie che partecipano e svela la data delle sue nozze

SOFIA CALESSO E ALESSANDRO MEDICI SI SPOSANO- Intervistata dalla nostra redazione, Sofia Calesso, ex volto del programma di Filippo Bisciglia, Temptation Island, partecipò all’edizione del 2020, insieme al fidanzato Alessandro Medici, uscendo insieme dopo il falò di confronto. La gelosia del fidanzato lo portò dopo appena cinque giorni a chiedere un confronto e a lasciare il programma. Abbiamo chiesto a Sofia come sta oggi e cosa ne pensa delle nuove coppie di Temptation Island.

Le parole dell’influencer

Come trovi Filippo Bisciglia dopo il suo ritorno a Temptation Island? “Filippo è Temptation, gli voglio un bene dell’anima, è sempre la persona unica e speciale che è, Temptation Island, secondo me, è Filippo, lo rappresenta in tutti i modi. Ogni volta che hanno provato a mettere qualcun altro per me non era Temptation Island. Lui dà emozioni, le trasmette e racconta perfettamente l’emozioni delle coppie. Lo rappresenta nel miglior modo possibile.

Cosa ne pensi delle coppie di questa edizione? “Chi va a Temptation ha già problemi, dovrebbe essere la svolta, io l’ho fatto non è facile. Uno vede il programma, ma vi assicuro che chi lo vive è uno stress. Tira fuori dell’emozioni e le tue paure, che non hai mai tirato fuori. So seguendo il programma perché ne sono affezionata, non potrei non guadarlo dopo tutto ciò che mi ha regalato, anche dopo. Molta gente mi segue e mi è affezionata. Ho la sensazione che le coppie che stanno partecipando siano già giunte al termine. Molte sono le coppie che potrebbero lasciarsi. Non vedo basi, io ho perdonata anche tradimenti, qui non vedo amore, o almeno poco.

Come va con Alessandro adesso?Non è sempre rose e fiori, come in tutte le coppie, ma fin quando c’é l’amore tutto si risolve e ti fa affrontare ogni cosa.

Che consigli daresti alle coppie? Con il senno di poi, consiglierei di stare calmi. Di non essere frettolosi nel chiedere un falò di confronto. Lì hai un’impressione, ma davanti ai sentimenti non riesci a controllarti. Contare fino a mille. Un percorso fatto in un certo modo ti porta a prendere la giusta decisione. Uno va a Temptation Island perché deve capire, e in una settimana non puoi, anche se lì è tutto amplificato. Ascoltare il cuore. Se penso al mio percorso, io a quel falò non sarei dovuta andare.

Temptation Island ti ha cambiato la vita? Oggi lavoro anche con i social, oltre al mio solito lavoro in un bar, ho mantenuto la mia vita umile, cercando di sfruttare ciò che il programma mi ha messo davanti. Oggi collaboro con diversi negozi di abbigliamenti. Cerco di essere sincera e sono felice. Mi piace dare consigli, stare a contatto con la gente.”

Cosa vuoi dirci in chiusura?Non sto passando un periodo facile, incrociamo le dite, perché ho dei progetti, con Alessandro tutto bene e vi do una bella notizia in esclusiva: a maggio ci sposiamo!”. Grazie Sofia per la tua intervista e tanti auguri!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Temptation Island, chi ricorda gli ex concorrenti?

My Home My Destiny, prima puntata 10 luglio: la proposta di matrimonio

Video Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi, la surreale richiesta del re dei paparazzi: “Apri le gambe”