Chiara Ferragni, l’influencer prova a spegnere le polemiche

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, dopo il post di lunedì, prova ad aggiustare il tiro e a spegnere la bufera: ecco le parole dell’influencer e moglie di Fedez

SICILIA, DOPO LE POLEMICHE PER IL POST PUBBLICATO LUNEDI’, CHIARA FERRAGNI PROVA A SPEGNERE LE POLEMICHE: LE PAROLE SUI SOCIAL DELLA MOGLIE DI FEDEZ- Chiara Ferragni, moglie di Fedez e amatissima influencer, è finita nuovamente al centro delle polemiche per aver pubblicato un post Instagram nel quale mostrava la sua vacanza in Sicilia, incurante degli incendi che stanno minacciando l’incolumità degli abitanti dell’isola italiana, i quali si sono comprensibilmente infuriati, inveendo però contro la modella, che non aveva chiaramente cattive intenzioni. E poche ore fa, l’influencer ha chiesto scusa a tutti, proponendosi per aiutare in qualunque modo la popolazione sicula.

Le parole della super influencer

Ecco le dichiarazioni della più grande influencer d’Italia: “Oggi sono stata a Palermo e ho visto con i miei occhi la devastazione che questa terra sta subendo, è chiaro che tutto questo è più grande di me e di tutti noi. Ho provato a pensare cosa avrei potuto fare per dare una mano e non ho trovato una risposta, ma se le istituzioni dovessero avere bisogno di me in qualche modo io sono qui per fare la mia parte. Il mio post di un lunedì piacevole è stato postato ieri sera, prima degli incendi di ieri notte. Evitate polemiche sterili. Il problema di quello che sta succedendo non sono di certo i miei post”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore

Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch