GF VIP, Antonella Fiordelisi confessa di sentirsi sola e fragile: le parole dell’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Signorini
ANTONELLA FIORDELISI, L’EX GIEFFINA SALERNITANA SI SFOGA SUI SOCIAL- Antonella Fiordelisi, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha espresso tutta la sua solitudine sul suo profilo Instagram ufficiale, dichiarando di aver vissuto un periodo davvero complesso, a causa dei numerosi impegni lavorativi che ha affrontato, lontana dalla sua famiglia, ad appena 25 anni. Ecco la foto della story pubblicata dalla modella campana:
L’ex gieffina salernitana lo rivela solo ora
La rottura con Edoardo Donnamaria, le prime esperienze più durature lontana dalla famiglia, hanno chiaramente segnato la splendida influencer, la quale, ha cercato di allenarsi e di uscire con la sua migliore amica per non pensarci troppo, ma poi aveva grosse difficoltà ad addormentarsi di notte. I fan l’hanno subito ricolmata d’affetto, mostrandole costantemente che può contare su di loro.
Il destino dei Donnalisi
Nel mentre, con Drojette sembra finalmente tornato il sereno. I due ex gieffini sembrano volerci riprovare e con più esperienza, maturità e consapevolezza, sapranno certamente ricostruire un rapporto solido e duraturo. In attesa di ulteriori aggiornamenti sui protagonisti del Gf, vi invitiamo a restare connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore
Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch