Terra Amara anticipazioni 26 luglio: altri piani per Yilmaz e Zuleyha

Anticipazioni terra amara

Nella puntata di Terra Amara del 26 luglio, altri piani per Yilmaz e Zuleyha ma riusciranno a superare tutto?

ANTICIPAZIONI 25 LUGLIO TERRA AMARA : BEHICE VICINA LA VERITA’- Yilmaz e Zuleyha vogliono il divorzio ma la cosa non piace ai loro coniugi.

Dove eravamo rimasti

Ancora una volta Zuleyha si trova davanti alla realtà: ha tutti contro e non può fidarsi di nessuno, ma non è stato Hunkar a rovinare il suo piano.

Puntata 26 luglio

Mujgan è di buon umore, assaggia il cibo in cucina e si occupa lei alla preparazione del cibi. Fekeli e Hunkar hanno ripreso i loro incontri. L’uomo ricorda con lei la disgrazia di aver perso suo figlio. Yilmaz e Zuleyha parlano dei loro progetti e lui promette che farà di tutto per renderla felice. Zuleyha ricordi i giorni senza i suoi figli e non vuole che porti via il figlio a Mujgan, conoscendo lei il dolore che si provoca. Il divorzio è l’unica via d’uscita e vuole parlare con Demir per convincerlo.

Il piano di Behice

Behice viene a sapere della scelta di Demir nei confronti di Sevda. Non solo, con Sermin escogitano un piano per mascherare Fikret, che intanto si avvicina a Mujgan e insieme attendono la cena. La donna si giustifica per i suoi comportamenti, e ricorda con lui di essere stata una donna diversa, prima di scoprire dell’amore del marito per l’ex. Racconta il suo incontro con Yilmaz e delle sue scelte fatte contro la sua famiglia.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore

Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch