Drammatiche news su Jovanotti: il cantante è ridotto così! Ecco le condizioni di Lorenzo Cherubini e le sue dichiarazioni dopo l’intervento
JOVANOTTI IN CONDIZIONI CRITICHE? PARLA IL CANTANTE- Jovanotti, amatissimo cantante italiano e seguito in tutto il mondo per la sua arte, come ben sapete, è stato vittima di un incidente mentre era in vacanza con la sua famiglia. L’intervento è andato bene, ma ora il cantante dovrà attendere per rientrare appieno. A rivelarlo sui suoi canali social ufficiali è stato proprio lui. Sentite cosa dice a proposito del rischio trombosi.
Le prime parole del cantante italiano dopo l’operazione
Lorenzo Cherubini, meglio noto al pubblico come Jovanotti, ha rotto il silenzio dicendo: “Oggi sto seduto un’oretta e piano piano iniziamo a fare un po’ di movimenti. Come mi dice il mio Fabrizio Borra. Appena sarò in grado di prendere un volo andrò da lui. Purtroppo dopo un intervento così grosso ci sono dei rischi di trombosi, per cui per riprendere l’aereo c’è bisogno di un po’ di tempo, per ristabilire la circolazione del sangue senza rischi”. Insomma, non proprio una passeggiata quella che sta affrontando l’amato cantante. In attesa di ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore
Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch
Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista? La risposta di Zenzola