Surreale: Giulia De Lellis, insieme a Carlo Beretta, sponsorizza dittatura fascista in Isreale! I commenti del web e le reazioni dei follower
GIULIA DE LELLIS E CARLO BERETTA, L’ACCUSA E’ PESANTISSIMA- Nelle ultime ore Giulia De Lellis, ex volto del GF VIP, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, si è resa protagonista di un clamoroso episodio: l’influencer, infatti, in compagnia del suo fidanzato, Carlo, è stata ospite in Israele e ha praticamente sponsorizzato un gruppo di apartheid assecondando le loro mire e la dittatura fascista.
Le reazioni del web e la risposta della modella
In molti hanno giustamente avuto un sussulto quando hanno capito cosa stava effettivamente sponsorizzando Giulia e si sono scagliati contro di lei. Per tutta risposta, l’influencer ha dichiarato pubblicamente (e forse inconsapevolmente) di aver voluto visitare un posto pieno di storia e di avere il diritto di farlo, senza essere odiata da nessuna. Tantissimi utenti propongono di toglierle il segui in massa: ma sarà davvero così? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore
Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch
Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista? La risposta di Zenzola