Attilio Romita rivela come mai gli ex concorrenti del Gf vip 7 sono stati epurati da Mediaset: ecco le parole dell’ex volto del reality show!
GF VIP 7: LE PAROLE DI ATTILIO ROMITA- Attilio Romita, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, intervistato da una nota rivista, ha spiegato come mai gli amati protagonisti dell’ultima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini non hanno più messo piede in alcuna trasmissione targata Mediaset. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio lo storico giornalista Rai!
Le parole dell’ex gieffino
Ecco le rivelazioni di Attilio: “Abbiamo saputo che Mediaset ha avuto indicazioni precise in merito a tutti i partecipanti alla scorsa edizione del Gf Vip. Secondo l’editore sarebbero concorrenti da dimenticare o in ogni caso, da non invitare in nessun ruolo sulle reti Mediaset. Motivo per cui credo che abbiano escluso qualsiasi nostra ipotesi di collaborazione. Prendo atto di questo. Ma mi sento francamente un po’ offeso perché non credo di essere mai stato maleducato all’interno della casa. E penso, che in ogni caso, questa sia stata un’edizione di grande successo“.
Il parere dell’ex vippone sui cambiamenti operati dalla Rai
Per quanto concerne la Rai, invece, Romita ha affermato con convinzione: “Non mi sembra un nuovo metodo. Ed è stato ribadito il solito metodo, che secondo me non è nemmeno tanto disprezzabile. Fino a ieri, la sinistra aveva consensi, numeri, figure apicali e redazioni sotto controllo. Per cui, chi non era di sinistra, me compreso, era sempre in attesa del prossimo agguato. Adesso c’è stato il cambio di paradigma: è arrivato il centrodestra e ha pensato che fosse il suo turno. Perché non avrebbe dovuto farlo?”. Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Attilio? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore
Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch
Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista? La risposta di Zenzola