Gianluca Benincasa colpisce Antonella Fiordelisi

Gianluca Benincasa e Antonella ai ferri corti

Ancora nella bufera la famiglia di Antonella Fiordelisi che dopo mesi di critiche riceve le accuse di Gianluca Benincasa

GIANLUCA BENINCASA COLPISCE IL PADRE DI ANTONELLA ACCUSANDOLO DI PREGIUDIZIO- Non terminano le vicende di Antonella Fiordelisi, che ha messo uno stop alla storia con Edoardo Donnamaria. Nonostante i primi riavvicinamenti, sembra che tra i due non cui sia possibilità di ritorno. Infatti, lui è sempre in compagnia della collega e grande amica Camilla Ghini, che ha anche portato in Umbria nella casa di vacanze dei suoi genitori. In molti giurano che tra loro ci sia più di un’amicizia, ma lui ha negato ogni coinvolgimento di cuore. A mettere carbone sul fuoco ci ha pensato l’ex di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa.

Le parole di Gianluca

approfittando dei social, Gianluca Benincasa non smette di mandare frecciatine al padre di Antonella. Infatti adesso che è single, l’ex fidanzato consiglia alla famiglia di farle conoscere qualche anziano riccone e di “accasare” la figlia. Di fatto offendendo l’ex vippona e accusandola di cercare solo denaro dalle sue relazione. Come avrà preso la vicenda il signor Fiordelisi? Non solo, ha anche commentato le ultime vicende, accusandolo di pregiudizi, di aver sempre criticato chi circondasse la figlia e di rivelare aneddoti nascosti, visto che ha frequentato la figlia per parecchio tempo. Cosa ne pensate? Finirà questa ostilità tra i due, a discapito dell’amicizia che poteva rimanere con Antonella e che invece è terminata?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore